Servizi

Percorsi di Coaching personalizzato

Il percorso per raggiungere un obiettivo è sempre pieno di ostacoli. Per raggiungerli, la scelta più saggia è prepararci per affrontarli e superarli.

Aspettare il momento giusto in cui ci sentiremo pronte, sicure, senza paure per poter cominciare ad agire è inutile, perché quel momento non arriverà mai.

I percorsi di coach servono proprio a questo: a cambiare approccio. A sviluppare l’atteggiamento vincente di chi agisce nonostante tutto e tutti perché ha capito, ha bisogno, desidera ardentemente raggiungere il proprio obiettivo nella vita.

per chi ha bisogno di decidere

Percorso “Be to Start”

  • Ti senti persa, senti la necessità di cambiare, ma non sai dove iniziare?
  • Devi generare un cambiamento nella tua vita ma hai paura di agire?

Una delle principali barriere in questa fase è la paura di intraprendere un nuovo percorso. In questa fase è importante conoscere gli ostacoli che ti bloccano, guardarli in faccia e capire come andare avanti NONOSTANTE le tue paure.

Nel nostro percorso “Be to Start” imparerai a riconoscere ciò che fino ad ora ti ha impedito di agire, e troveremo insieme gli strumenti necessari per farlo, evidenziando i tuoi punti di forza.

Il nostro obiettivo principale sarò quello di attivare le tue risorse per prepararti a raggiungere quello che desideri.

Timeline

6 settimane, 1 incontro a settimana

dettagli

Creazione della Vision Board (Bacheca della Visione)

per chi vuole conferme di essere nel percorso giusto

Percorso “Be to Trust”

  • Hai già provato tante cose, senza grandi risultati?
  • Hai tanti progetti in menti, ma senti che hai bisogno di fare chiarezza per poter agire nel miglior modo?

Mantenere la motivazione in un percorso di “costruzione” non è facile e a volte confondiamo ostacoli con “azioni che non funzionano” e perdiamo la motivazione o cambiamo idee in relazione a quello che desideriamo.

Eppure il percorso del successo è pieno di sfide, ostacoli e momenti dove la motivazione è a zero. Capita a tutti, anche ai migliori imprenditori e professionisti.

Se vuoi conferme di essere nel percorso giusto nonostante gli ostacoli, il percorso “Be to Trust è per te”. Lavoreremo per identificare il tuo perché, i tuoi valori, e generare coerenza tra quello che desideri e quello che fai. Svilupperemo la tua capacità di resilienza in momenti di grandi sfide, perché tu hai la capacità di prendere in mano la tua vita.

Timeline

6 settimane, 1 incontro a settimana

dettagli

Creazione della Vision Board (Bacheca della Visione)

Percorso “Be to Grow”

  • Sai già quello che vuoi fare, ma ti senti sola nella tua decisione?

A volte possiamo aver bisogno solo di un supporto per poter agire e costruire ciò che desideriamo.

Sentirsi sola può essere un passaggio naturale quando intraprendiamo un percorso diverso da quello che siamo abituate a fare. Avere il corretto supporto, nel momento giusto, può essere fondamentale per riuscire a mettere in azione in tuoi sogni.

All’interno del percorso Be to AcGrowt lavoreremo insieme per stimolare e massimizzare il tuo proprio potenziale personale e professionale.

Timeline

6 settimane, 1 incontro a settimana

2 Incontri aggiuntivi di Assesment

2 Incontri di Mentorng

dettagli

Creazione della Vision Board (Bacheca della Visione)

hai altre idee in mente?

Contattami senza impegno

Non ti costa nulla: parleremo della tua idea
e ti proporrò il modo migliore per realizzarla assieme